La Malasanità
Malpractice – Errore sanitario
Malpractice – Errore sanitario
La gravità dell’errore sanitario é che purtroppo può comportare per il paziente esiti infausti come la perdita della vita o severe menomazioni permanenti.
Nella responsabilità medico sanitaria rientrano tutti quei casi nei quali un professionista nel campo medico-sanitario (medico, paramedico, infermiere, ecc.) o la struttura sanitaria medesima commettano un errore per “imperizia, negligenza e imprudenza causando un danno ingiusto al paziente”.
Le cronache ci portano esempi di errori medici e casi di malasanità ove delle persone perdono la vita o subiscono gravi menomazioni permanenti per gli esiti infausti o dannosi delle terapie mediche.
Infortunistica Moroni è a Tua disposizione per tutelarti ed aiutarti in ogni fase del procedimento al fine di farti ottenere l’integrale risarcimento dei danni subiti.
A mero titolo esemplificativo:
Valuteremo e gestiremo ogni profilo di responsabilità sanitaria offrendoti una valutazione medico-legale preventiva dei profili di colpa del medico e/o della struttura sanitaria. La nostra equipe vanta una considerevole esperienza nella gestione di pratiche con errori sanitari. Con il supporto dei nostri specialisti siamo in grado di gestire ogni profilo di responsabilità medica. La nostra professionalità e competenza è stata sempre premiata sul campo. Infatti ogni qualvolta ci siamo occupati di errori sanitari siamo sempre riusciti ad ottenere il giusto risarcimento.
presso strutture convenzionate e previa valutazione della pratica: